SpeopleS

Pokèmon HG/SS - Eventi Speciali

« Older   Newer »
  Share  
Rossia
view post Posted on 1/11/2009, 17:02




EVENTI SPECIALI
L'evento probabilmente più interessante riguarda il mitico Arceus, leggendario Pokémon che secondo le leggende della regione di Sinnoh avrebbe plasmato l'universo con le sue stesse mani. Se avrete la fortuna di incappare in uno di quegli Arceus speciali che sono stati distribuiti in Giappone in occasione della prima del dodicesimo film (in cui il Pokémon è appunto il protagonista), trasferitelo in Oro Cuore o Argento Anima per sbloccare un incredibile evento. Portando il vostro mostriciattolo alle misteriose Rovine d'Alfa, avrete l'opportunità di raggiungere un'area sconosciuta del sito archeologico: le cosiddette Shinto Ruins, letteralmente Rovine Shinto. Nell'esplorazione di questa zona vi accompagnerà nientemeno che Camilla, la Campionessa della Lega di Sinnoh. Una volta giunti all'interno delle rovine, Arceus sfodererà la sua abilità di creatore per far nascere tre Pokémon nuovi di zecca. Avete già capito di chi si tratta? Ebbene sì, sono proprio loro: Dialga, Palkia e Giratina! Avrete così la possibilità di veder diventare vostro uno a scelta di questi tre leggendari. In quanto neonati, tutti e tre saranno di livello 1, ma conosceranno un attacco speciale che normalmente non imparerebbero normalmente. Ecco tutte le caratteristiche e qualche immagine.

image Arceus
Tipo: Normale (cambia a seconda della Lastra che tiene)
Livello: 100
Genere: neutro
Strumento tenuto: Baccaroam
Attacchi: Giudizio, Fragortempo, Fendispazio, Oscurotuffo

image
Dialga - liv.1
Attacco speciale: Metalscoppio

image
Palkia - liv.1
Attacco speciale: Idropompa

image
Giratina - liv.1
Attacco speciale: Furtivombra

PICHU SPECIALI
Un altro evento particolarmente curioso riguarda Pichu, la tenera pre-evoluzione di Pikachu. Sempre in occasione dell'uscita del dodicesimo film, in Giappone si può ottenere un particolare mostriciattolo chiamato Pikachu-Coloured Pichu (letteralmente Pichu Colorato-Pikachu): questo Pokémon ha la caratteristica di essere shiny e di avere gli stessi colori della sua evoluzione Pikachu, ovvero leggermente più scuri del normale. Ebbene, tenendo Pichu al primo posto della vostra squadra e recandosi al santuario del Bosco di Lecci, farete un incontro inaspettato: si farà voi incontro il piccolo Notched-Ear Pichu (letteralmente Pichu Orecchio-Dentellato), apparso nel film insieme ad Arceus! Dopo qualche secondo di studio, i due faranno amicizia e anche il secondo Pichu entrerà a far parte della vostra squadra. Entrambi i Pichu hanno caratteristiche simili e conoscono attacchi piuttosto inusuali, ma vi è una differenza fondamentale: mentre il primo può evolversi in Pikachu e quindi in Raichu (a patto che rimuoviate la sua Pietrastante), il secondo rimarrà per sempre Pichu. Ecco tutte le informazioni e qualche immagine.

image
Pichu Colorato-Pikachu
Tipo: Elettro
Livello: 30
Genere: maschile
Strumento tenuto: Pietrastante
Attacchi: Sottocarica, Locomovolt, Resistenza, Rimonta

image
Pichu Orecchio-Dentellato
Tipo: Elettro
Livello: 30
Genere: femminile
Strumento tenuto: Baccauva
Attacchi: Locomovolt, Altruismo, Bullo, Malcomune

IL MISTERO DI JIRACHI
Questo evento è quello di cui si hanno meno informazioni in assoluto. Dal 19 giugno al 17 luglio 2009 è stato distribuito in Giappone uno speciale Jirachi che, oltre a conoscere una mossa che normalmente non apprenderebbe (cioè Dragobolide), sblocca un evento: non si hanno i dettagli, ma sembra che trasferendo questo Pokémon in Oro Cuore o Argento Anima, sia possibile scaricare una nuova area nel proprio PokéWalker (consultate l'apposita sezione per saperne di più). Il nome di questa zona è Edge of the Night Sky (letteralmente Cima del Cielo Notturno), ma non si conoscono altre caratteristiche. Chissà?

image
Jirachi
Tipo: Psico/Acciaio
Livello: 5
Genere: neutro
Strumento tenuto: Baccaracolo
Attacchi: Desiderio, Confusione, Riposo, Dragobolide

YELLOW FOREST
A differenza degli altri, si tratta di un evento scaricabile attraverso la connessione Wi-fi. Dal 18 settembre al 10 novembre 2009 in Giappone è possibile infatti scaricare da internet una nuova area per il proprio PokéWalker (consutate l'apposita sezione per saperne di più). Questa speciale zona, chiamata Yellow Forest (letteralmente Foresta Gialla) è abitata solamente da Pikachu, molti dei quali conoscono incredibilmente la mossa Volo: è una buona occasione per catturarne qualcuno da trasferire poi nel gioco principale!

image
 
Top
ShadowPresence
view post Posted on 1/11/2009, 17:13




se volete io ho sia arceus che shotukan pichu.
 
Top
adrygirl
view post Posted on 1/11/2009, 17:30




io,non ricordo dove lo lessi,so che la zone delle rovine d'alfa la può sbloccare qualsiasi arceus se è primo nella squadra!!!
 
Top
infernafe
view post Posted on 1/11/2009, 21:03




anke i cheat?
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 21:22
Avatar

"Io? Io sono solo un anonimo di passaggio."

Group:
Member
Posts:
5,174
Location:
Da qualche parte in mezzo alle campagne del Nord

Status:


Io le ho fatte tt tranne quella della yellow forest e poi all'inizio i 3 pokemon leggendario hano Dragospiro e visotruce e giratina e forma origine
 
Contacts  Top
4 replies since 1/11/2009, 17:02   1196 views
  Share