SpeopleS

Le ultime tappe

« Older   Newer »
  Share  
_Sbronzo Di Riace_
view post Posted on 17/11/2009, 15:02




Ed eccomi qua con immenso piacere ad inaugurare questo topic che a parer mio è uno dei migliori in quanto adoro viaggiare!!
Ho trovato delle foto di quest'estate che ho trascorso nel sud Francia visitando "La route des pays chatares" (non so se si scriva così perchè il francese non rientra tra le mie conoscenze linguistiche. Cmq i catari sarebebro i meglio conosciuti albigiesi che furono considerati eretici e furono sterminati dai cristiani. Questi posti son meravigliosi e si trovano in diverse regioni della Francia dall'Ariege alla Camargue , la Provenza e zone limitrofe. L'estate appena passato ho fatto il tour in macchina con campeggio itinerante proprio in questi luoghi ed è stato meraviglioso. In anni appena precedenti ho visitato Amsterdam (almeno una volta nella vita bisogna andarci), Goteborg (stupenda città svedese che non ha nulla da invidiare alla capitale Stoccolma) e altri posti in Italia (che ho girato in lungo in largo soprattutto per lavoro). Mi piacerebbe anche sentire vostre opinioni al riguardo, oppure se avete curiosità o suggerimenti sono molto ben accetti :)

Edited by _Sbronzo Di Riace_ - 17/11/2009, 16:05
 
Top
adrygirl
view post Posted on 17/11/2009, 15:17




Leggo con occhi sognanti....io non ho mai messo piede fuori dal territorio italiano...
engueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
_Sbronzo Di Riace_
view post Posted on 17/11/2009, 15:35




beh ma in Italia abbiamo tanti di quei posti stupendi che nn c'è bisogno di arrivare in capo al mondo :)
 
Top
2 replies since 17/11/2009, 15:02   47 views
  Share