SpeopleS

Le mie opere

« Older   Newer »
  Share  
ziogio15
view post Posted on 13/12/2009, 11:53




Siate gentili sono le prime e vorrei una vostra opinione

image
image
image
image


Edited by ziogio15 - 13/12/2009, 14:15
 
Top
adrygirl
view post Posted on 13/12/2009, 15:09




Beh....direi che sn molto carine ma devi ancora migliorare molto......allenati che il mese prossimo c'è il contest!!
 
Top
ziogio15
view post Posted on 13/12/2009, 15:59




Eccone un'altra formata da ben 5 pokemon diversi vediamo chi capisci da quali
image
 
Top
adrygirl
view post Posted on 13/12/2009, 16:22




non ha nè capo nè coda
 
Top
ShadowPresence
view post Posted on 14/12/2009, 13:21




ciao per quanto conta le fusion come sono posso dire che hai abbastanza inventiva, ma ci sono degli errori che non si possono, anzi non si devono commettere, comunque è comprensibile visto che sei alle prime armi, quindi ti do alcune dritte per correggere gli errori e alcuni per migliorare lo stile.

gli errori gravi:
1) le immagini sono salvate in jpg (errore che molti fanno anche dopo).
2) le immagini sono sgranate sia per via del salvataggio che per il fatto che le hai ingrandite.

questi prim due li risolvi così:
1) salva le immagini in PNG, quando questo non avviene si perdono informazioni sul colore delle immagini che quindi risultano sgranate e puntinate dando così uno sgradevole effetto ottico mi raccomando stai all'occhio perchè + avanti ti magi le mani se dopo un lavoro di ore ti si salva a schifo ;).
2) non ingrandire le immagini se proprio non ci vedi (cosa normale) usa lo zoom lo trovi tra gli strumenti sotto forma di lente di ingrandimento, altrimenti risulatano sformate e abbastanza brutte da vedere.

errori lievi:
1) manca il recolor.
2) le parti sono attaccate male.

Per questi errori c'è poco da dire il primo lo elimini appunto recolorando le immagini XD e il secondo c'è solo una parola ESPERIENZA, insomma pian piano capirai come le parti dovranno essere messe se doranno essere modificate, se dovranno essere in primo o secondo piano, ecc...

consigli per migliorare:
1) togli lo sfondo bianco a fusione finita.
2) prova a usare le parti in modo differente al loro consueto uso, questo lo troverai molto divertente e in + fa un bel effetto ;)
3) non usare i colori base di paint a meno che non devi creare una nuova palette di colori personalizzata XD.
4) usa le parti in coppie, ovvero non usare due braccia diverse, perchè la fusione in se deve comunque dare un effetto di insieme, di un tutt'uno.

ora se non ti dispiace vorrei parlarti delle fusion non come immagini ma come scopo.
Le fusion hanno lo scopo di usare delle parti prese da delle immagini per crearne di altre totalmente nuove, ma che non devono essere in alcun modo ricollegabili alle origini, questo può sembrare difficile e lo è, ma almeno si prova XD, quindi devono essere qualcosa che sembri vero e nuovo ;).

ES (questa è la mia prima e si nota dalla colorazione schifosa delle ali e del rosso di paint XD):
image

Il fusionist però non comprende solo le fusion, ma molta altra roba che molti mettono in una sottospecie di scaletta che va in base alla difficoltà, ma poi ognuno è diverso, magari è più bravo nella roba difficile e non gli viene quella facile.

scaletta:
1) recolor
2) revamp/devamp
3) fusion
4) edit
5) splicing
6) cosplay
7) fake:
- a pezzi
- da zero
- evo e pre-evo

Io attualmente mi ritrovo al punto 6 con un pò di carenze nel 2, quindi se vuoi una mano sono disponibile anche per farti delle lezioni trammite msn a partire da zero per arrivare fino a li poi io non sono + di nessun aiuto XD.

Spero di non essere risultato troppo cattivo o offensivo.

Edited by ShadowPresence - 14/12/2009, 14:02
 
Top
ziogio15
view post Posted on 14/12/2009, 18:23




come hai detto te ho messo formato PNG ho usato parti in modo diverso solo che non riesco a "camuffare" il corpo originario!
image
 
Top
infernafe
view post Posted on 15/5/2010, 14:42




WOW... confronto alle vostre fusioni le mie sono PENOSE!!! Molto carina quella di lucario infuocato... xD e la prima di shadow è un WOW!
 
Top
6 replies since 13/12/2009, 11:53   86 views
  Share